FANGO & MASSAGGIO
Scopri
La Famiglia Scappini, la direzione e tutto il personale è lieta di darvi il Benvenuto al Hotel All’Alba.
Lasciatevi sedurre dalle nuove atmosfere termali circondati da calde emozioni di benessere e relax!
Le nostre camere tutte superior da 35 mq, si distinguono in vista standard e vista sul meraviglioso giardino, infine per ulteriore comfort, disponiamo anche di 8 fantastiche junior suite, 3 romantiche spa suite e la nuovissima family suite da 110 mq.
La nostra Spa offre 2 grandi piscine termali, interna ed esterna, collegate fra loro: lasciatevi coccolare dalle 54 postazioni idromassaggio, dalle cascate cervicali, dal percorso kneipp e dalla grotta termale. Fai un tuffo nel relax e benessere termale!
Scopri il nostro centro termale, fatti coccolare dai nostri professionisti del benessere oppure lasciati avvolgere delle calde e rilassanti acque dei nostri bagni termali. Prova i trattamenti di bellezza e di benessere per il tuo equilibrio psicofisico.
“Siamo stati di recente ospiti di questa struttura dopo diversi anni che non tornavamo in quanto abitiamo abbastanza lontani. Abbiamo ritrovato la stessa ospitalità e gentilezza delle volte precedenti, la camera era grande e molto pulita, tutto il personale dalla signora ai piani, al ristorante e in piscina è stato veramente eccezionale e molto professionale. Ho letto le altre recensioni sul mancato funzionamento degli idromassaggi all' aperto e devo dire che se anche alcuni non andavano gli stessi si potevano utilizzare nella parte al coperto quindi non si è sentita la differenza.noi ci siamo veramente rilassati e sentiti a casa quindi lo consigliamo. Speriamo inoltre di poter tornare a novembre per un' altra settimana rigenerante. Un ringraziamento ovviamente anche al cuoco che ha proposto menù eccellenti e sempre vari ( si mangia benissimo e il buffet degli antipasti è fin troppo fornito, non si riesce ad assaggiare tutto è troppo). ”
“Tutto perfetto grazie ottimo pranzo, cena e colazione ”
“COME DETTO E' ANDATO SEMPRE TUTTO BENE. IL CIBO E' MIGLIORATO RISPETTO AGLI ANNI SCORSI. IL MAITRE PERSONA SQUISITA E' GENTILISSIMA. UN PLAUSO PARTICOLARE VA ALLE CAMERIERE DI SALA ALINA E DRITA, AL DI SOPRA DI MOLTO RISPETTO ALLE ALTRE, UN ALTRO PIANETA. UNICA COSA DA SOTTOLINEARE E CHE CONTINUANO A NON FUNZIONARE DIVERSI IDRO NELLA PISCINA ESTERNA, GIA SEGNALATO ALTRE VOLTE. ALLA PROSSIMA ! CHISARI”
“Sono stata una settimana da voi e come il solito è stata splendida.Personale ristorazione meraviglioso,cameriera i piani Merita fantastica come sempre, Simona la signora che i fanghi stupenda,ma la massagiatrice Cristina con le sue mani mi fa volare stavolta ha superato se stessa,mi ha fatto girare il mondo con il suo sapere.Spero di ritornare presto da voi. ”
“Buongiorno l'hotel ci e' piaciuto molto essendo la prima volta presso di voi, personale gentile , disponibile e cordiale. Cucina molto buona e variegata, spazio wellness ben organizzato e pulito. Anche le camere ottime,pulite e spaziose. Spazio piscina ampia e ben organizzata.Lo spazio comune bello e serate ben organizzate con buona musica. L' unica pecca se dovessimo trovare e' quella delle postazioni idromassaggio che andrebbero manutentate o controllate spesso poiché qualcuna non andava. Comunque hotel molto buono.”