Il servizio ristorazione dell’Hotel All’Alba accoglie i suoi ospiti con un ricco menù sia a pranzo e cena che durante la prima colazione. L’orario di accesso in sala per il pranzo è dalle 12.30 alle 13.30, per la cena, invece, dalle 19.30 alle 20.30.
Alla mattina, la sala colazione situata al settimo piano con vista panoramica sui Colli Euganei, è aperta dalle 7.00 alle 10.00.
Il venerdì sera l’atmosfera si trasforma completamente, si accendono le candele, si abbassano le luci e la musica del pianoforte vi avvolgerà in una dimensione elegante, di charme, con un menù raffinato per un’indimenticabile Cena di Gala!

La ristorazione nel dettaglio:

  • Prima colazione a buffet con panetteria e croissanteria assortita, succhi di frutta, caffetteria servita al tavolo, formaggi e salumi vari, plumcake e muffin, torte appena sfornate, yoghurt misti, cornflakes assortiti, marmellate di frutta, uova sode e strappazzate, bacon, macedonia di frutta fresca, diversi tipi di frutta sciroppata, assortimento di prodotti da forno senza glutine.
  • Ricco e vario menu a pranzo e cena con specialità internazionali e regionali servite a tavola a scelta fra 5 portate, ricco buffet di antipasti, verdure e insalate, ampia scelta di dessert preparati dal nostro pasticcere. (bevande escluse).
  • Ogni Mercoledì aperitivo alle ore 19.15 con prosecco.
  • Ogni Venerdì cena di gala al lume di candela con musica di pianoforte: menu Gourmet di 5 portate con specialità regionali e internazionali riviste in maniera creativa e gustosa.
  • A richiesta pietanze per celiaci (servizio gratuito) e/o diete personalizzate (servizio a pagamento) per coloro che manifestano particolari esigenze alimentari.